Il Blog / Tutti gli aggiornamenti dal mondo dell'energia rinnovabile

Contributi per check-up energetici in provincia di Pisa

La Camera di Commercio della provincia di Pisa, con Delibera N. 59 del 26/05/2014, ha introdotto la possibilità di ottenere un contributo dell’80%, fino ad un massimo di 1500,00 €, per tutte le aziende situate nella provincia di Pisa che vorranno procedere ad un check-up dei loro consumi energetici o pianificare un investimento su impianti che portino ad una riduzione dei consumi.

L’occasione è molto interessante in particolare in tempi in cui la riduzione delle voci di spesa è fondamentale per mantenere competitività sul mercato. Ma occorre affrettarsi: la scadenza del bando è fissata per il 30 giugno 2014.

Qui troverete il link all’articolo della Camera di Commercio. Progetto Sole può eseguire interventi mirati di diagnosi energetica, avvalendosi di strumentazione dedicata e di una lunga esperienza nel settore.

Interessati? Contattateci direttamente, oppure procedete alla compilazione di un breve form per fornirci le indicazioni di massima dei vostri consumi: verificheremo noi quali possano essere le soluzioni ottimali per il vostro risparmio.


 

Lascia un messaggio

Name*

E-Mail * (non verrà pubblciata)

Sito Web